Quando la luce calda di settembre incontra il bianco delle pietre antiche, Vieste si trasforma in un salotto a cielo aperto. È in questo scenario suggestivo che prende vita “Borgo in Bianco, l’evento che celebra l’eleganza dei vini bianchi e delle bollicine, in un connubio unico tra gusto, bellezza e convivialità.

La manifestazione, voluta dal Comune di Vieste con il sostegno dell’assessore al turismo Graziamaria Starace e dell’assessore al commercio Gaetano Desimio, nasce in collaborazione con la Delegazione dei Sommelier AIS FoggiaMEB Import e l’Associazione Centro Storico Vieste.

Il borgo medievale, cuore pulsante della città, farà da palcoscenico a una serata che si annuncia indimenticabile: calici scintillanti, note musicali diffuse tra i vicoli, sapori autentici e scorci da cartolina accoglieranno i visitatori in un percorso che unisce la cultura del vino alla magia di uno dei luoghi più affascinanti del Gargano.

Il ticket e l’esperienza
Il biglietto d’ingresso, dal costo di 15 euro, include 4 degustazioni di vino, un calice e la sacca porta calice. Inoltre, chi parteciperà rispettando il dress code bianco riceverà in omaggio un’ulteriore degustazione, rendendo ancora più speciale l’esperienza.

Il Ticket è dispenibile on line sul sito dell'AIS Puglia

Associazione Italiana Sommelier - AIS Puglia delegazione Foggia