Istinto primitivo

FoodExp 2023 - Forum Internazionale dell'enogastronomia e dell'ospitalità alberghiera

Enogastronomici
Foodexp2023-12apr
Data: 12/04/2023 10:30

Luogo: Chiostro dei Dominicani  |  Città: Lecce, Italia

"Explorers - Audaci sfide | Originali visioni" è il tema della sesta edizione di FoodExp che mercoledì 12 e giovedì 13 aprile sarà ospitata dal Chiostro dei Domenicani di Lecce. Il Forum Internazionale dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera, organizzato da Sinext di Giovanni Pizzolante, porta ogni anno nel Salento le protagoniste e i protagonisti della ristorazione e della hotellerie italiana e internazionale.

Cultura enogastronomica e manageriale, formazione, intrattenimento e convivialità convivono durante due ricche giornate nelle quali si confrontano chef, maître, restaurant manager, bartender, amministratori pubblici, giornalisti e comunicatori che nel loro lavoro investono nella ricerca, giovani talenti under 30 e studenti degli Istituti alberghieri di Puglia.

Un ricco programma di talk, esibizioni live, wine tasting, banchi d’assaggio, degustazioni Gourmet, pizze di qualità e pranzi Memorabili che coinvolgono migliaia di appassionati e addetti ai lavori. Ed è proprio per la visibilità e la ricaduta che genera sul territorio e per il suo valore attrattivo, che FoodExp rientra tra le manifestazioni riconosciute e promosse dalla Regione Puglia e dal Comune di Lecce.

L’idea di “Explorers. Audaci sfide | Originali visioni” nasce da una riflessione sul vantaggio che hanno le professioniste e i professionisti che investono nello studio e nella ricerca, spinti dal desiderio di percorrere rotte lontane dalla propria comfort zone e trovare nuovi stimoli da metabolizzare e rielaborare in modo personale e distintivo, per offrire esperienze uniche.

Leggi il NUOVO COMUNICATO

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Convento dei Domenicani, Via San Pietro in Lama, Lecce, Puglia
73100, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 13/04/2023 10:00
  • 12/04/2023 10:30

Powered by iCagenda

Contatti

info@istintoprimitivo.it

Copyright

Copyright © 2022 Qibli. Tutti i diritti riservati.