sede ONAV | Bari, Italia
Vi proponiamo un incontro diverso dal solito pensato per chi ama il vino… e le sfide!
ONAV Bari presenta le Dionisiadi, una serie di serate dedicate a mettere alla prova curiosità, competenze e naso da intenditori.
Si parte il 6 Maggio con la prima serata: “Indo..vino, indo..vinello”. Una competizione divertente e stimolante tra quiz a tema vino e assaggi alla cieca, in cui potrai scegliere se giocare da solo o in squadra.
In palio? Tre etichette d’eccellenza, premiate con il massimo riconoscimento della Guida ONAV 2025: i 3 Prosit!
Iscriviti subito, affina i sensi… e che vinca l’assaggiatore migliore!
L'evento è riservato ai soci in regola con la tessera 2025, che potrà essere rinnovata anche la sera stessa. All'evento possono partecipare anche i familiari dei soci attraverso la funzione "aggiungi invitato".
Il contributo di partecipazione alla serata è di 25€, con pagamento on line.
Chi non potesse utilizzare mezzi di pagamento elettronici può mettersi in contatto con la tesoreria all'indirizzo email
È possibile prenotare sul sito Onav https://onav.it/eventi/8777-le-dionisiadi o inviando una email a
Powered by iCagenda