Caprarica di Lecce, Italia
Per tre notti sarà possibile immergersi nei suoni, nei sapori e nell’accoglienza del paese. Gli stand gastronomici sforneranno calde uliate, piatti della tradizione, bruschette, arrosti di carne, pittule, pezzetti al sugo, patatine fritte, spiedini e fritture di pesce, pasta al pentolo e dolci tipici da accompagnare con dell’ottimo vino locale e della fresca birra alla spina.
Circonderanno la festa i mercatini di arte e di artigianato, il mercatino dei contadini a km 0, un’area garden bimbi e una zona drink. Nell’area “PodCap Zone” i giovani dei Cantieri ActionAid ospiteranno talk, dirette e interviste, dj-set a fine serata, giochi da luna park e la tradizionale “Gara dello sputo del nocciolo” per sfidarsi con gli amici e vincere premi e gadget.
La musica da ballare e da cantare sarà la protagonista di questa diciannovesima edizione: venerdì 1 agosto sul palco la pizzica dei “TAMBURELLISTI DI TORREPADULI”; sabato 2 agosto in apertura la pizzica degli immancabili “ALLA BUA” e a seguire il live degli “88MAX” cover band dei mitici 883 e di Max Pezzali; domenica 3 agosto la chiusura con il live dei “NESSUNA PRETESA”, una carrellata di hit senza tempo in un crescendo di energia e divertimento.
Maggiori info sulle pagine social de Festa te la uliata
Powered by iCagenda