Piazzale Padre Pio | Ginosa, Italia
๐๐๐๐ข! ๐๐๐๐ฅ ๐๐๐ฆ๐ง - ๐๐น ๐๐ฒ๐๐๐ถ๐๐ฎ๐น ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐๐ฎ๐๐๐ฎ ๐ ๐๐ฟ๐ด๐ถ๐ฎ
Ci sono luoghi che non sono semplicemente una location.ย Ci sono luoghi che raccontano una storia.ย La nostra.
ร proprio lรฌ che, anni fa, รจ iniziato il nostro viaggio, ed รจ proprio lรฌ che abbiamo deciso di tornare.
๐ง๐ข๐ฅ๐ก๐๐๐ ๐ข ๐ ๐๐๐ฆ๐. ๐ง๐ข๐ฅ๐ก๐๐๐ ๐ข ๐ ๐๐๐ก๐ข๐ฆ๐.
La 9ยช edizione del ๐๐๐๐ข๐๐๐๐ฅ๐๐๐ฆ๐ง si terrร dal 31 luglio al 2 agosto, nel punto che ha visto nascere questo sogno e che oggi siamo felici di riabbracciare.
Sarร un ritorno speciale, fatto di emozioni, ricordi e nuovi momenti da vivere insieme. Perchรฉ alcune strade, prima o poi, riportano sempre a casa.
Tre giorni di birra, musica, street food e condivisione. Tre giorni per ritrovarci. Tre giorni per celebrare le nostre radici.
๐๐๐๐ฎ๐ฒ: ๐ฏ ๐ฆ๐๐ฅ๐๐ง๐, ๐ฏ ๐๐๐ก๐, ๐จ๐ก'๐จ๐ก๐๐๐ ๐๐ฅ๐๐ก๐๐ ๐๐๐ฆ๐ง๐!
Non solo fiumi di birra artigianale e street food d'eccellenza: quest'anno abbiamo preparato un palinsesto musicale pensato per coprire tutte le sfumature della buona musica dal vivo!
๐ฏ๐ญ ๐๐จ๐๐๐๐ข | ๐๐๐ผ๐ฟ
Se ami il rock autentico e vuoi iniziare il festival con la giusta carica d'adrenalina, la prima serata รจ pane per i tuoi denti. Gli IFAD saliranno sul palco per riscaldare la piazza con un repertorio rock potente, energico e travolgente!
๐ญ ๐๐๐ข๐ฆ๐ง๐ข | ๐ ๐๐๐ผ ๐พ๐๐๐ฝ
Un vero e proprio show-spettacolo che ripercorre i piรน grandi successi di Lorenzo Cherubini. Dalle ballate romantiche agli inni da discoteca come "L'ombelico del mondo" e "Ragazzo fortunato", i Jova Club porta sul palco una marea di colori, energia contagiosa e ritmi a cui รจ impossibile resistere!
๐ฎ ๐๐๐ข๐ฆ๐ง๐ข | ๐๐๐๐๐ผ๐๐ ๐๐ผ๐๐๐ผ๐ฝ๐
Gran finale dedicato alla band che ha ridefinito la scena pop/indie italiana moderna. Dai classici come "Ringo Starr" e "Pastello Bianco" alle hit recenti, i Giovani Wannabe vi faranno cantare ogni singola parola a squarciagola, regalandoci una serata di pura condivisione ed emozione.
๐๐ฐ๐ฏ ๐ต๐ช ๐ณ๐ฆ๐ด๐ต๐ข ๐ค๐ฉ๐ฆ ๐ด๐ค๐ฆ๐จ๐ญ๐ช๐ฆ๐ณ๐ฆ ๐ญ๐ข ๐ต๐ถ๐ข ๐ฃ๐ช๐ณ๐ณ๐ข ๐ฑ๐ณ๐ฆ๐ง๐ฆ๐ณ๐ช๐ต๐ข ๐ฆ ๐ฑ๐ณ๐ฆ๐ฏ๐ฅ๐ฆ๐ณ๐ฆ ๐ฑ๐ฐ๐ด๐ต๐ฐ ๐ด๐ฐ๐ต๐ต๐ฐ ๐ช๐ญ ๐ฑ๐ข๐ญ๐ค๐ฐ!
๐ฏ๐ญ ๐๐จ๐๐๐๐ข โข ๐ญ ๐๐๐ข๐ฆ๐ง๐ข โข ๐ฎ ๐๐๐ข๐ฆ๐ง๐ข
Piazza Padre Pio, Ginosa | Ingresso Gratuito | Dalle ore 20:00
Per ulteriori info, leggi il COMUNICATO
ย
Powered by iCagenda