Istinto primitivo

Dolce Puglia

Enogastronomici
dolcepuglia-18feb
  18/02/2023 19:30

  36° Stormo Caccia A.M.  |  Gioia del Colle, Italia

Dolce Puglia ritorna dopo lo stop forzato di dicembre scorso, e si colloca nell’ultima giornata di Carnevale, sabato 18 febbraio 2023. Suggestiva sede dell’evento sarà ancora una volta quella dei grandi hangar del 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle, più che testati per contenere il folto pubblico della XVI edizione della più importante rassegna regionale sui vini dolci, i prodotti della pasticceria, la cioccolateria e i prodotti caseari di Puglia. È, ormai, un format ben collaudato quello che lega i dolci nettari di Puglia, tradizione e patrimonio unico della Puglia enologica, con il meglio della pasticceria tradizionale, delle specialità delle aziende del cioccolato e delle bianche bontà di quelle casearie.

La partenza della rassegna è confermata per le ore 16.00 e vedrà lo svolgimento di un seminario introduttivo sulle nuove tendenze al consumo dei vini “dolci”, tema di questa edizione.

Alle ore 19 si apriranno le degustazioni wine & food con una selezione di 70 preziose “dolci” etichette pugliesi e non, veri e propri nettari degli dei, abbinate agli straordinari prodotti della nostra Puglia gastronomica: pasticceria di mandorla, cioccolateria, confetteria e mieli, uniti ai formaggi della tradizione casearia ed ai formaggi stagionati.

Costo di partecipazione € 25,00 soci AIS, € 30.00 non soci.

ATTENZIONE

Sarà consentito l’accesso alla base militare TASSATIVAMENTE previa registrazione sul sito https://forms.gle/pf1wFRyaCkjjCqvJ9

Ais Puglia delegazione Murgia

 

Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
via Federico II di Svevia, Zona Industriale Gioia del Colle, Gioia del Colle, Bari, Puglia
70023, Italia

 

Google Maps


 

Elenco delle date (pagina dettagli evento)


  • 18/02/2023 19:30

Powered by iCagenda

Contatti

info@istintoprimitivo.it

Copyright

Copyright © 2022 Qibli. Tutti i diritti riservati.