Istinto primitivo

Dolce Puglia

Enogastronomici
dolcepuglia-18feb
Data: 18/02/2023 19:30

Luogo: 36° Stormo Caccia A.M.  |  Città: Gioia del Colle, Italia

Dolce Puglia ritorna dopo lo stop forzato di dicembre scorso, e si colloca nell’ultima giornata di Carnevale, sabato 18 febbraio 2023. Suggestiva sede dell’evento sarà ancora una volta quella dei grandi hangar del 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle, più che testati per contenere il folto pubblico della XVI edizione della più importante rassegna regionale sui vini dolci, i prodotti della pasticceria, la cioccolateria e i prodotti caseari di Puglia. È, ormai, un format ben collaudato quello che lega i dolci nettari di Puglia, tradizione e patrimonio unico della Puglia enologica, con il meglio della pasticceria tradizionale, delle specialità delle aziende del cioccolato e delle bianche bontà di quelle casearie.

La partenza della rassegna è confermata per le ore 16.00 e vedrà lo svolgimento di un seminario introduttivo sulle nuove tendenze al consumo dei vini “dolci”, tema di questa edizione.

Alle ore 19 si apriranno le degustazioni wine & food con una selezione di 70 preziose “dolci” etichette pugliesi e non, veri e propri nettari degli dei, abbinate agli straordinari prodotti della nostra Puglia gastronomica: pasticceria di mandorla, cioccolateria, confetteria e mieli, uniti ai formaggi della tradizione casearia ed ai formaggi stagionati.

Costo di partecipazione € 25,00 soci AIS, € 30.00 non soci.

ATTENZIONE

Sarà consentito l’accesso alla base militare TASSATIVAMENTE previa registrazione sul sito https://forms.gle/pf1wFRyaCkjjCqvJ9

Ais Puglia delegazione Murgia

 

Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
via Federico II di Svevia, Zona Industriale Gioia del Colle, Gioia del Colle, Bari, Puglia
70023, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 18/02/2023 19:30

Powered by iCagenda

Contatti

info@istintoprimitivo.it

Copyright

Copyright © 2022 Qibli. Tutti i diritti riservati.