Hotel La Terrazza | Barletta, Italia
La delegazione AIS Bat-Svevia è lieta di invitarvi all’evento “COLLIO DAY: L’ITALIA SI TINGE DI GIALLO” organizzato dal Consorzio Tutela Vini Collio in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier.
Giovedì 9 maggio 2024, diverse città italiane saranno contemporaneamente impegnate in questo esclusivo evento, che vedrà il racconto della storica DOC Collio.
Immergendoci tra le dolci colline di questo lembo di terra friulano, che lo rendono unico nel suo genere, lo scopriremo con una degustazione di 7 etichette tra le produzioni enoiche di riferimento della DOC.
In abbinamento i prodotti gastronomici tipici friulani, espressione di eccellenza Italiana, come il Montasio Dop, proposto in varie stagionature e il Prosciutto San Daniele Dop.
La serata sarà condotta dal Miglior Sommelier di Puglia Carmine Galasso coadiuvato dalla presenza di due produttori ospiti, rappresentanti del Consorzio Tutela Vini Collio, Alessandro Dal Zovo di Az. Cantina Produttori Cormòns e Robert Princic di Az. Gradis’ciutta.
I vini in degustazione:
Ulteriori informazioni: WhatsApp 3334647007
Associazione Italiana Sommelier - AIS Puglia delegazione BAT-Svevia
Powered by iCagenda